SpettacoloSalvini risponde a Elisa Isoardi dopo la rottura
CoverMedia
6.11.2018 - 13:12
«Qualcuno aveva altre priorità», ha sbottato il Ministro dell’Interno.
Non si è fatta attendere la risposta di Matteo Salvini a Elisa Isoardi, dopo la pubblicazione su Instagram da parte della conduttrice de La Prova del Cuoco di una vecchia foto tra le lenzuola con il leader della Lega per annunciare la fine della loro relazione.
Il Ministro dell’Interno non ha preso bene la scelta dell’ormai ex compagna di spiattellare dettagli della loro vita privata sui social network, e ha affidato la sua risposta a un tweet.
«Ho passato un’impegnativa giornata di lavoro in Africa, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro - ha sbottato -. Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita. Vi voglio bene Amici».
Elisa aveva scritto poche prima: «Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo».
Il volto Rai ha poi rivelato a Chi come siano stati i troppi impegni di entrambi ad aver determinato la separazione, avvenuta già da un paio di mesi.
«La nostra storia d'amore si è chiusa già da tempo: la verità è che ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa. Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022