Spettacolo Salvini risponde a Elisa Isoardi dopo la rottura

CoverMedia

6.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

«Qualcuno aveva altre priorità», ha sbottato il Ministro dell’Interno.

Non si è fatta attendere la risposta di Matteo Salvini a Elisa Isoardi, dopo la pubblicazione su Instagram da parte della conduttrice de La Prova del Cuoco di una vecchia foto tra le lenzuola con il leader della Lega per annunciare la fine della loro relazione.

Il Ministro dell’Interno non ha preso bene la scelta dell’ormai ex compagna di spiattellare dettagli della loro vita privata sui social network, e ha affidato la sua risposta a un tweet.

«Ho passato un’impegnativa giornata di lavoro in Africa, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro - ha sbottato -. Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita. Vi voglio bene Amici».

Elisa aveva scritto poche prima: «Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo».

Il volto Rai ha poi rivelato a Chi come siano stati i troppi impegni di entrambi ad aver determinato la separazione, avvenuta già da un paio di mesi.

«La nostra storia d'amore si è chiusa già da tempo: la verità è che ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa. Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia