Spettacolo Salvo Veneziano contro Alfonso Signorini: «Tutti hanno paura di lui»

Covermedia

8.2.2021 - 11:07

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Lo storico protagonista del «Grande Fratello Vip» si scaglia contro il suo volto principale: «Il GF Vip dovrebbe cambiare conduttore e puntare sui veri famosi».

Salvo Veneziano non è un fan di Alfonso Signorini.

Dopo essere giunto secondo nella prima edizione del «Grande Fratello Vip», lo storico concorrente ha sempre espresso le sue opinioni sul mondo dello spettacolo con sfacciata chiarezza.

E ora, col solito atteggiamento spavaldo, si è scagliato contro Alfonso Signorini assicurando che, se il giornalista è sulla cresta dell’onda, è solo perché «tutti hanno paura di lui».

«Il gossip la fa da padrone perché è di questo che vive Alfonso Signorini», dice Salvo Veneziano in una lunga intervista al settimanale Di Più.

«Secondo me il programma dovrebbe essere ben altro ed è per questo che porto avanti la mia campagna contro Alfonso Signorini. Però la ruota gira e se al timone dello show arrivassero Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi o Barbara d’Urso, tanti di noi potrebbero avere la loro rivincita».

In attesa che le donne più quotate della tv riprendano il timone del reality Mediaset, Salvo spara a zero anche sugli speranzosi concorrenti.

«Tutti hanno paura di lui e non smettono di elogiarlo, sperando di essere chiamati nella prossima edizione», commenta cinico Veneziano. «Io sono una mina vagante, non ho paura di lui e di nessuno in generale. Dico sempre quello che penso e non mi vergogno delle mie idee, perché non vivo di televisione. A differenza di tanti altri io fuori dalla tv ho una mia vita e una bella famiglia».

Tornare alla home page