L’attore di Hunger Games sarà il testimonial della collezione Gold Standard del brand.
Sam Claflin è il nuovo ambasciatore della collezione Gold Standard di Barbour.
Il brand britannico ha presentato il suo nuovo sottomarchio di lusso premium, Barbour Gold Standard, durante la Paris Fashion Week Men's a gennaio.
Il lancio promozionale verrà proposto questo mese con l’aiuto della star di Hunger Games.
L'attore britannico ha annunciato la nuova mission su Instagram insieme alle immagini della campagna pubblicitaria, che lo mostrano in posa con diversi cappotti e giacche nella campagna scozzese.
«Sono così entusiasta di essere il volto della campagna Barbour Gold Standard A / I 2020: il nuovo marchio di lusso premium di @Barbour», ha scritto nella didascalia allegata.
«Sono felice di lavorare con il team di @Barbour e di aver avuto l'opportunità di indossare le loro giacche senza tempo (e incredibilmente calde), mentre mi congelavo il sedere in Scozia a gennaio».
Secondo WWD, la collezione di debutto di Barbour Gold Standard include 10 capi d'archivio rielaborati per lo più con tessuti di cotone trapuntati e cerati. I prezzi oscillano dalle 319 sterline (270 euro circa) alle 599 (668 euro).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022