Sam Claflin spera nel sequel di «Enola Holmes»

CoverMedia

3.10.2020 - 13:10

22nd British Independent Film Awards 2019 held at Old Billingsgate - Arrivals Featuring: Sam Claflin Where: London, United Kingdom When: 01 Dec 2019 Credit: Mario Mitsis/Cover Images
Source: Mario Mitsis/Cover Images

L'attore britannico interpreta il fratello maggiore di Holmes, accanto a Henry Cavill nel ruolo del famoso super detective Sherlock Holmes.

Sam Claflin spera di poter riprendere il ruolo di Mycroft Holmes per un possibile sequel di «Enola Holmes».

L'attore britannico interpreta il fratello maggiore di Holmes, accanto a Henry Cavill nel ruolo del famoso super detective Sherlock Holmes e la star di “Stranger Things” Millie Bobby Brown nei panni dell'eroina titolare.

Il film, basato sulla serie di sei libri di Nancy Springer, ha debuttato su Netflix a settembre e ora Sam incrocia le dita per l’arrivo di un altro episodio.

«Un follow-up di “Enola Holmes”? È difficile saperlo. Sfortunatamente, non è una mia decisione, anche se a volte vorrei che lo fosse. Ma è fuori dal mio controllo. Sarei sicuramente interessato».

Durante i break sul set dell'avventura poliziesca, Calfin e Millie hanno inoltre rivelato a Cavill la loro passione per il reality “Love Island”.

«Vedere Henry che cercava di assorbire gli ultimi ultimi dettagli sui pettegolezzi di “Love Island” è stato uno spettacolo... Ho guardato parte del reality - è il mio vizio nascosto - quindi ero in grado di stare al passo con Millie, ma Henry è così lontano da quel mondo che vedere le sue reazioni era uno spasso».

Tornare alla home page

CoverMedia