SpettacoloSam Claflin spera nel sequel di «Enola Holmes»
CoverMedia
3.10.2020 - 13:10
L'attore britannico interpreta il fratello maggiore di Holmes, accanto a Henry Cavill nel ruolo del famoso super detective Sherlock Holmes.
Sam Claflin spera di poter riprendere il ruolo di Mycroft Holmes per un possibile sequel di «Enola Holmes».
L'attore britannico interpreta il fratello maggiore di Holmes, accanto a Henry Cavill nel ruolo del famoso super detective Sherlock Holmes e la star di “Stranger Things” Millie Bobby Brown nei panni dell'eroina titolare.
Il film, basato sulla serie di sei libri di Nancy Springer, ha debuttato su Netflix a settembre e ora Sam incrocia le dita per l’arrivo di un altro episodio.
«Un follow-up di “Enola Holmes”? È difficile saperlo. Sfortunatamente, non è una mia decisione, anche se a volte vorrei che lo fosse. Ma è fuori dal mio controllo. Sarei sicuramente interessato».
Durante i break sul set dell'avventura poliziesca, Calfin e Millie hanno inoltre rivelato a Cavill la loro passione per il reality “Love Island”.
«Vedere Henry che cercava di assorbire gli ultimi ultimi dettagli sui pettegolezzi di “Love Island” è stato uno spettacolo... Ho guardato parte del reality - è il mio vizio nascosto - quindi ero in grado di stare al passo con Millie, ma Henry è così lontano da quel mondo che vedere le sue reazioni era uno spasso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022