Sam Smith: con Brandon Flynn è ufficiale

CoverMedia

22.12.2017 - 16:42

Covermedia

I due giovani hanno postato la loro prima foto insieme sul social.

La love story tra Sam Smith e Brandon Flynn è confermata ufficialmente da un post su Instagram. Il cantante inglese e l’attore della fortunata serie tv «Tredici» erano già stati fotografati insieme in atteggiamenti romantici lo scorso ottobre, a New York, ma nessuno dei due aveva ancora fatto il gran passo «social».

«Rari avvistamenti a Londra», commenta il 24enne sotto un’immagine che lo ritrae con il suo partner: sulla testa entrambi calzano dei cappelli da unicorno.

Già ad ottobre il musicista aveva rivelato di essere legato sentimentalmente durante lo show di Ellen DeGeneres, ma si era astenuto dal fare nomi.

«Non sono single, il che è pazzesco!», aveva detto. «È strano far uscire un album e non essere single. Perché quando è uscito “In the Lonely Hour” ero solo, ma ora canto canzoni che parlano di un ragazzo, e la cosa mi sembra strana!».

Nel nuovo album, intitolato «The Thrill of It All», vi sono varie track che raccontano la fine di una storia d’amore con un altro uomo, ma nel disco vi è posto anche per la sua nuova metà.

«Sono davvero felice, per una volta», ha rivelato al tabloid britannico Sun. «In questo momento siamo ancora alle fasi iniziali, ma è bello stare con qualcuno che ti capisce. Il mio lavoro ha sempre rovinato le mie relazioni passate».

Nel frattempo l’attore ha ripreso il ruolo di Justin Foley nella serie di Netflix prodotta da Selena Gomez. I nuovi episodi verranno trasmessi nel 2018.

Tornare alla home page

CoverMedia