Spettacolo Sam Smith: felice con il suo ragazzo

CoverMedia

2.11.2017 - 12:38

(Cover) - IT Showbiz - Procede a gonfie vele la nuova storia d’amore tra Sam Smith e Brandon Flynn, il giovane attore della serie in onda su Netflix «Tredici», con protagonisti Dylan Minnette e Katherine Langford. Il 25enne di «Stay With Me» desiderava da tempo una relazione seria, ma a causa dei troppi impegni con la musica non gli era mai stato possibile.

«Sono davvero felice, per una volta…», ha confessato al podcast Bizarre Life, del tabloid inglese Sun. «Ora vediamo come va… siamo ancora all’inizio, ma è bello stare con qualcuno che capisce come vanno le cose. In passato il mio lavoro è stato un ostacolo per le mie storie… è una cosa difficile da capire».

Nel suo nuovo album ci sono ben 5 canzoni dedicate ad un suo ex, che lui stesso chiama «la persona più bella e amorevole del mondo».

«Non è stato un break-up aspro. Ad andare male era piuttosto la relazione che io avevo con me stesso. Il motivo per cui è finita è che non avevo un buon rapporto con me stesso, quando stavo componendo questo disco non mi piacevo… semplicemente non funzionava e così lui ha deciso fermarci lì. È stato lui, non io», ha confessato il cantante.

Cover Media

Tornare alla home page