Spettacolo Sam Smith: operato a un occhio per orzaiolo

CoverMedia

15.1.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Il cantante si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico per eliminare del tutto l’infiammazione sulla palpebra.

Operazione all’occhio per Sam Smith.

Dopo aver contratto l’orzaiolo,che l'ha tormentato per giorni e giorni, l’artista è stato costretto ad operarsi per rimuovere l’infiammazione.

Sam è stato operato lo scorso lunedì e per i prossimi giorni dovrà portare un vistoso cerotto sull’occhio.

Nonostante il dolore Smith non ha perso la sua ironia. Su Instagram si è mostrato con la benda e la didascalia «Stye with me (Orzaiolo stai con me)» per parafrasare la sua celebre canzone «Stay with me».

I fan hanno subito inondato Sam di like e commenti e c’è addirittura chi ha invitato Smith a fare un duetto con Gabrielle, la cantante inglese che porta spesso gli occhiali da sole per un problema agli occhi.

Di recente Sam Smith ha rilasciato un nuovo pezzo musicale. Si tratta di Dancing with a stranger, un duetto realizzato con Normani, una delle componenti delle Fifth Harmony.

La collaborazione tra i due artisti è nata spontaneamente dopo un incontro casuale in uno studio di registrazione a Los Angeles.

Sam e Normani stavano scrivendo e registrando in studi vicini e, essendo entrambi fan l’uno dell’altra, hanno deciso di incidere e pubblicare una canzone insieme.

Curiosità da star

Tornare alla home page