SpettacoloSam Smith: operato a un occhio per orzaiolo
CoverMedia
15.1.2019 - 11:11
Il cantante si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico per eliminare del tutto l’infiammazione sulla palpebra.
Operazione all’occhio per Sam Smith.
Dopo aver contratto l’orzaiolo,che l'ha tormentato per giorni e giorni, l’artista è stato costretto ad operarsi per rimuovere l’infiammazione.
Sam è stato operato lo scorso lunedì e per i prossimi giorni dovrà portare un vistoso cerotto sull’occhio.
Nonostante il dolore Smith non ha perso la sua ironia. Su Instagram si è mostrato con la benda e la didascalia «Stye with me (Orzaiolo stai con me)» per parafrasare la sua celebre canzone «Stay with me».
I fan hanno subito inondato Sam di like e commenti e c’è addirittura chi ha invitato Smith a fare un duetto con Gabrielle, la cantante inglese che porta spesso gli occhiali da sole per un problema agli occhi.
Di recente Sam Smith ha rilasciato un nuovo pezzo musicale. Si tratta di Dancing with a stranger, un duetto realizzato con Normani, una delle componenti delle Fifth Harmony.
La collaborazione tra i due artisti è nata spontaneamente dopo un incontro casuale in uno studio di registrazione a Los Angeles.
Sam e Normani stavano scrivendo e registrando in studi vicini e, essendo entrambi fan l’uno dell’altra, hanno deciso di incidere e pubblicare una canzone insieme.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022