Su Rai 2

Samanta Togni: due nuovi programmi su Rai 2

Covermedia

2.7.2021 - 11:11

Samanta Togni

La conduttrice approda in seconda serata con «Estate leggerissima»; poi sarà la volta di «Cook 50», nuovo programma di cucina che andrà in onda il sabato a mezzogiorno.

Covermedia

2.7.2021 - 11:11

Samanta Togni sarà uno dei volti dell’estate di Rai 2.

Dopo averla vista al fianco di Giancarlo Magalli a «I Fatti Vostri» e con «Domani è domenica», la conduttrice e ballerina sarà in onda in seconda serata con un nuovo show in seconda serata, i cui dettagli sono ancora da definire.

«Il programma si intitola Estate leggerissima, ma ancora non è stato definito il tutto si sa ben poco», ha dichiarato la presentatrice, durante una diretta social con Paolo Belli, come riporta LaNostraTv.

Nei prossimi mesi invece Samanta approderà nel mezzogiorno di Rai 2 con un nuovo programma di cucina, intitolato «Cook 50», che andrà in onda il sabato.

Sarà un cooking show in cui verranno preparate ricette semplici e sostenibili

«La Togni, insieme ad uno chef, ospiterà un personaggio famoso del mondo della televisione, del cinema, dello sport e della canzone a cui verrà assegnato un menù da realizzare, pensato per essere completato in 50 minuti», ha di recente scritto TvBlog.

Covermedia