SpettacoloSandra Bullock e Helena Bonham Carter odiano i red carpet
CoverMedia
15.6.2018 - 13:11
Le due star di «Ocean’s 8» non sono amanti delle troppe attenzioni durante le première.
Le star di Hollywood Sandra Bullock e Helena Bonham Carter non hanno un buon rapporto con i red carpet.
Le due attrici, protagoniste del nuovo blockbuster «Ocean’s 8», hanno raccontato alla première di Londra di odiare le attenzioni a cui sono sottoposte durante le tradizionali passerelle.
«Non sono mai stata un’amante di situazioni di questo tipo», ha dichiarato la Bullock alla BBC a proposito dei red carpet. «Non so mai come comportarmi».
«Ma finché mi sento a mio agio e sono al fianco di persone con cui mi trovo bene, continuerò a farli», ha spiegato la star.
«Devi per forza fare i red carpet. Ci pagano un sacco di soldi e hai la responsabilità di spiegare alle persone i motivi per cui vale la pena andare al cinema e vedere un film. Siamo costrette a farlo, in realtà, anche quando il film non andrebbe visto…», ha aggiunto Helena.
Le due dive sono state raggiunte sul tappeto rosso dal resto del cast tutto al femminile della pellicola, composto da Mindy Kaling, Cate Blanchett, Sarah Paulson e Rihanna.
La cantante è stata quasi vittima di un incidente sexy, a causa della capricciosa spallina dell’abito in oro «metallico» firmato Poiret con cui si è presentata all’evento.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022