Spettacolo Sandra Bullock: madre single incompleta

CoverMedia

17.12.2018 - 16:33

Dopo l’adozione del piccolo Louis, l’attrice di «Gravity» temeva mancasse una figura paterna.

Dopo qualche dubbio iniziale, Sandra Bullock è ora certa di avere una famiglia al completo, anche se composta solo da lei e dai suoi figli adottivi. Il primo, Louis, che l’amata diva di Hollywood ha adottato all’età di 46 anni, è arrivato dopo una lunga attesa dal punto di vista burocratico, mentre veniva finalizzata anche la separazione da suo marito Jesse James, accusato di averla tradita svariate volte.

«La società è dura», dice la Bullock al giornale britannico Independent. «E nonostante sia sempre più aperta, ha tutt’ora delle regole che dicono sottovoce: “Così vanno le cose, devono esserci un uomo e una donna, e poi un bambino, e così hai una famiglia”. All’inizio sentivo di avere meno di ciò che dovessi avere. Pensavo: “Non ho l’intero pacchetto”. E poi mi sono resa conto che lo avevo eccome».

La bella 54enne ha poi adottato anche Laila, nel 2015, lo stesso anno in cui ha iniziato a frequentare il fotografo Bryan Randall.

«A volte devi solo aprire la mente ed attendere», ha continuato. «Posso dirlo ora perché so come sono andate le cose, ma quando ci sei dentro ti chiedi: “Quando arriverà la mia famiglia?”. Io ci sono passata. So cosa si prova. E a un certo punto hai quasi rinunciato all’idea, e quando questo accade, l’universo all’improvviso ti risponde: “Oh, finalmente hai lasciato perdere? Ecco qui, eccoti una famiglia!”. E pensi: “Dio mio, è la cosa più bella del mondo"».

Curiosità da star

Tornare alla home page