SpettacoloSandra Bullock svela la sua paura più grande
CoverMedia
3.2.2019 - 09:34
L’attrice confida i suoi timori e le sue angosce.
Sandra Bullock sembra una donna tosta, in gamba, che non ha paura di niente.
In realtà, come tante altre persone, pure l’interprete americana ha le sue fobie.
«La mia più grande paura è che accada qualcosa ai miei figli. Diventare madre mi ha reso più responsabile e determinata», ha detto a Natural Style.
La Bullock ha adottato due figli da single: Louis Bardo nel 2010 e Laira nel 2015.
Oggi, dopo numerose relazioni e un divorzio difficile, è legata al fotografo Bryan Randall, che la sta aiutando con la crescita dei bambini.
Non solo: Sandra è ancora terrorizzata dalla paura di volare a causa di un incidente avvenuto qualche anno fa.
«Non ho ancora superato il terrore dell’aereo. Nel 2000 il jet privato su cui volavo è uscito di pista nella fase di atterraggio e a momenti ci lasciavamo tutti le penne. Sono stata fortunata, ci vuole sempre un pizzico di buona sorte nella vita», ha ammesso.
Sandra Bullock crede in Dio ma in maniera anticonvenzionale: «Penso a lui come a una forza universale di amore, un archetipo che collega tutti, se solo volessimo coglierne il senso. Dio è ovunque, Dio è la natura».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022