SpettacoloSandra Milo: «Il mio ex marito mi ha rotto il naso e la mascella»
CoverMedia
8.5.2018 - 16:33
L’attrice ha svelato di essere stata vittima di violenze dall’ex coniuge di cui però non rivela il nome: «Provavo una grande vergogna, non tanto per me quanto per il mio compagno».
Sandra Milo è stata vittima di incredibili violenze da parte di un suo ex marito.
Ospite de La Confessione, l’ex musa di Federico Fellini ha rivelato al giornalista Peter Gomez che uno degli uomini del suo passato le ha procurato severe lesioni e un grave calo di autostima.
«Il mio ex marito mi picchiava, mi ha rotto naso, orecchie e mascella. Non l’ho denunciato per proteggere i miei figli», ha dichiarato Sandra Milo ai microfoni del programma, secondo Il Giornale.
«Mi ruppe il naso, le orecchie e la mascella», prosegue l’attrice. «Provavo una grande vergogna, non tanto per me quanto per il mio compagno. Mi sembrava che si fosse comportato nel modo peggiore, che diventasse la persona peggiore».
All’epoca Sandra decise di non denunciare le violenze per non peggiorare una situazione già compromessa, ma ora rivela il suo profondo patimento.
«Io non potevo rendere pubblica questa cosa, in fondo era meglio se ne soffrivo io da sola. Per non parlare dei figli magari a scuola gli avrebbero detto che il papà aveva picchiato… Dio, terribile, no no».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022