Spettacolo Sandra Milo: «Il mio ex marito mi ha rotto il naso e la mascella»

CoverMedia

8.5.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attrice ha svelato di essere stata vittima di violenze dall’ex coniuge di cui però non rivela il nome: «Provavo una grande vergogna, non tanto per me quanto per il mio compagno».

Sandra Milo è stata vittima di incredibili violenze da parte di un suo ex marito.

Ospite de La Confessione, l’ex musa di Federico Fellini ha rivelato al giornalista Peter Gomez che uno degli uomini del suo passato le ha procurato severe lesioni e un grave calo di autostima.

«Il mio ex marito mi picchiava, mi ha rotto naso, orecchie e mascella. Non l’ho denunciato per proteggere i miei figli», ha dichiarato Sandra Milo ai microfoni del programma, secondo Il Giornale.

«Mi ruppe il naso, le orecchie e la mascella», prosegue l’attrice. «Provavo una grande vergogna, non tanto per me quanto per il mio compagno. Mi sembrava che si fosse comportato nel modo peggiore, che diventasse la persona peggiore».

All’epoca Sandra decise di non denunciare le violenze per non peggiorare una situazione già compromessa, ma ora rivela il suo profondo patimento.

«Io non potevo rendere pubblica questa cosa, in fondo era meglio se ne soffrivo io da sola. Per non parlare dei figli magari a scuola gli avrebbero detto che il papà aveva picchiato… Dio, terribile, no no».

Tornare alla home page