Musica Sangiovanni: «Non sono solo il fidanzato di Giulia Stabile»

Covermedia

6.9.2021 - 11:28

Sangiovanni
Sangiovanni

Il cantante pubblica un duro sfogo sui social e si sbottona sulla sua vita privata con la ballerina vincitrice di «Amici»: «Il mio successo non è merito suo».

Sangiovanni ha perso le staffe sui social.

Nonostante l'ennesimo riconoscimento per la già premiatissima «Malibù», che nel weekend ha ottenuto il suo primo disco d'oro all'estero, nel weekend il cantante si è abbandonato ad un lungo sfogo.

A causare la frustrazione del 18enne di Vicenza sono i gossip sulla sua vita privata e la sua storia d'amore con Giulia Stabile.

«Il mio successo non è merito suo», ha dichiarato Sangiovanni su Instagram in una serie di Stories.

«Abbiamo vissuto insieme perché io facevo del bene a lei e lei faceva del bene a me, ma Giulia è una ballerina e Sangiovanni è un cantante. Quindi io non sono il fidanzato di Giulia e Giulia non è la fidanzata di Sangiovanni. Non perché non lo siamo realmente ma perché prima di tutto siamo due artisti. Vedo che voi, invece di stare attaccati alla musica e alla danza, di stare attaccati all’arte e all’umanità delle persone, siete sempre attaccati a questo caz** di gossip infinito. Mi chiedo perché».

Da quando ha intascato la vittoria al talent di Maria De Filippi, il 18enne di Vicenza è sulla cresta dell'onda e i suoi concerti sono tutti sold-out. Mentre la Stabile debutterà a breve con «Tu Si Que Vales».

Covermedia