SpettacoloSanremo 2018: Claudio Baglioni anche conduttore
CoverMedia
1.12.2017 - 12:31
(Cover) - IT Italian Stars - Claudio Baglioni non sarà solo direttore artistico del Festival di Sanremo, ma si calerà anche nei panni di co-conduttore.
Secondo quanto riporta l’Agi dopo tanti rumor sull’argomento, il cantautore romano guiderà la prossima edizione della kermesse per le consuete cinque serate, in programma a febbraio 2018 su Rai1.
Oltre al fondamentale ruolo di direttore artistico l’artista farà anche da conduttore, con partner che, come gli ospiti, sceglierà lui stesso.
Resta accreditata l’ipotesi di una co-conduzione diversa per ogni serata, con Claudio pilastro di tutta la manifestazione.
Manca ancora, a quanto pare, la firma del contratto, in fase finale di trattativa.
Le date del Festival non sono ancora state ufficializzate: si parla della prima settimana, da martedì 6 a sabato 10 febbraio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022