Sanremo 2018: stasera tutti i big in gara

CoverMedia

6.2.2018 - 11:12

Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino pronti a dare il via alla 68esima edizione del Festival.

La lunga attesa è finita: stasera alle 20.35 si alzerà il sipario sulla sessantottesima edizione del Festival di Sanremo.

Il direttore artistico Claudio Baglioni e i co-conduttori Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker sono pronti a regalare cinque serate all’insegna della musica e del divertimento.

Si parte subito con tutti e 20 i big in gara, pronti a presentare al pubblico dell’Ariston i loro brani.

La scaletta delle esibizioni verrà però annunciata soltanto a poche ore dall’inizio della kermesse.

Sarà una notte anche di grandi ospiti con l’attesissimo show di Fiorello, che ha «battibeccato» nelle ultime ore con Baglioni sull’orario della sua esibizione: l’artista siciliano potrebbe intervenire a metà serata o addirittura aprire il festival.

Claudio duetterà con l’amico e vecchia conoscenza dell’Ariston, Gianni Morandi.

Ancora in forte dubbio invece la presenza di Laura Pausini, che ha comunicato sulle sua pagine social di essere alle prese con laringite e febbre alta.

«Sto facendo tutto il possibile per rimettermi in sesto e per salvare la mia partecipazione al Festival di Sanremo», ha scritto la cantante.

Arriverà sul palco poi l’intero cast di «A casa tutti bene», il nuovo film di Gabriele Muccino (anche lui ospite) con protagonista lo stesso Favino.

A differenza delle ultime edizioni, non ci sarà nessuna eliminazione: tutti e 20 i big in gara arriveranno alla serata finale del 10 febbraio, quando si conoscerà il vincitore del festival.

Tornare alla home page

CoverMedia