Spettacolo Sanremo 2018: svelati i duetti per le cover

CoverMedia

19.1.2018 - 11:12

Annunciati alcuni artisti che accompagneranno i big nella serata dedicata alle cover: spicca il nome di Skin.

Claudio Baglioni ha annunciato alcuni degli artisti “esterni” che duetteranno con i 20 campioni in gara nella tradizionale serata dedicata alle cover, prevista per venerdì 9 febbraio.

I big, come di consueto, si esibiranno con un cantante a scelta in un brano che ha fatto la storia del festival di Sanremo.

Le Vibrazioni avranno l’onore di esibirsi con Skin nell’esecuzione della loro cover, mentre Ron canterà con Alice, Alessandro Preziosi con Ornella Vanoni, Bungaro e Pacifico, Serena Rossi con Renzo Rubino, Giusy Ferreri con Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Michele Bravi con Annalisa, Anna Foglietta con Luca Barbarossa, Mario Biondi con il duo brasiliano composto da Daniel Jobim e Ana Carolina.

Torna Arisa nei panni di partner sul palco per Giovanni Caccamo. Curiosità anche per il duetto tra l’ex Pooh Red Canzian e Marco Masini e Elio e le storie tese e i Neri per caso.

I nomi degli altri artisti che scenderanno sul palco dell’Ariston al fianco di Decibel, Diodato e Roy Paci, Enzo Avitabile, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Lo Stato Sociale, Max Gazzé, Nina Zilli, Noemi e i The Kolors verrano rivelati in un secondo momento.

La 68esima edizione del Festival di Sanremo verrà trasmessa dal 6 al 10 febbraio in diretta su Rai1.

Tornare alla home page