Festival della musicaSanremo 2020: Amadeus a un passo dalla firma
CoverMedia
12.4.2019 - 11:11
Il settimanale Spy è sicuro: «Siamo ai dettagli. Con lui anche Belen e Stefano».
Ormai manca soltanto l’ufficialità, ma il conduttore della 70esima edizione del Festival di Sanremo sarà Amadeus.
Dopo le insistenti voci dei giorni scorsi, è il settimanale Spy ad aggiungere nuovi dettagli sulla scelta della Rai, che affiderà proprio al padrone di casa de I Soliti Ignoti il compito di raccogliere l’eredità di Claudio Baglioni.
La coppia «DeMartinez» al Dopo Festival
«Sarà Amadeus il conduttore del prossimo Festival di Sanremo, edizione del 70esimo anniversario: la scelta da parte della Rai è stata fatta, mancano solo le firme», si legge sulla pagina Instagram della rivista di gossip e tv.
Non ci sarà invece Carlo Conti, che inizialmente si pensava potesse affiancare Amadeus nella direzione artistica della manifestazione musicale.
Per Spy, sul palco dell’Ariston ci saranno anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino, coppia ormai da anni al centro del gossip, ritrovatasi dopo una lunga separazione. Probabile che i “DeMartinez” siano protagonisti al Dopo Festival.
Per Amadeus, è un sogno che sta per realizzarsi. «Sanremo è ovviamente il massimo per uno che fa il mio mestiere. Sanremo appartiene alla tradizione del nostro paese, è una specie di Carnevale di Rio nostrano. Il Festival l'ho sempre seguito fin da ragazzino, per passione prima e per lavoro poi. Chiunque fa il mio mestiere sogna di condurlo prima o poi», ha dichiarato il presentatore in una recente intervista per Tv Blog.
Amadeus quest’anno ha fatto incetta di programmi con I Soliti Ignoti, Ora o mai più, Stasera tutto è possibile e L'anno che verrà. A giugno potrebbe inoltre condurre quattro serate speciali dedicate ad Affari Tuoi, il famoso gioco dei pacchi, che torna a due anni dalla chiusura.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022