Spettacolo Sanremo 2020: Lewis Capaldi primo ospite internazionale

CoverMedia

11.12.2019 - 11:11

The Brit Awards 2019 held at the O2 - Arrivals

Featuring: Lewis Capaldi
Where: London, United Kingdom
When: 20 Feb 2019
Credit: Lia Toby/WENN.com
The Brit Awards 2019 held at the O2 - Arrivals Featuring: Lewis Capaldi Where: London, United Kingdom When: 20 Feb 2019 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com


Il cantautore britannico arriva all’Ariston dopo aver dominato le classifiche internazionali per tutto il 2019.

Manca solo l’ufficialità, ma Lewis Capaldi calcherà il palco dell’Ariston.

Il giovane cantautore britannico, rivelazione del 2019, ha raggiunto un accordo di massima con l’entourage del festival e si esibirà in una delle cinque serate dell’evento musicale e televisivo più atteso dell’anno.

La notizia, proveniente da alcune fonti interne alla Rai, è stata riportata dall’Ansa.

Secondo Blogo, la conferma ufficiale potrebbe arrivare durante il prossimo appuntamento con VivaRaiplay!, lo show condotto da Fiorello, disponibile solo in streaming. Del resto “Fiore” lo ha già fatto in occasione dell’annuncio di Nicola Savino come prossimo conduttore de L’Altro Festival, riedizione del Dopofestival che, anche in questo caso, verrà trasmesso in esclusiva su Raiplay.

Lewis occupa le prime posizioni di tutte le principali classifiche, Stati Uniti e Regno Unito compresi, con il suo primo album Divinely Uninspired to a Hellish Extent. Il primo estratto, Someone You Loved, è stato certificato disco di platino in oltre 20 paesi, oltre a essere in nomination come Canzone dell'Anno ai Grammy Awards.

Lewis è stato recentemente ospite a X Factor.

Tornare alla home page

CoverMedia