Affermazioni spinoseSanremo 2023, la figlia di Little Tony chiede le scuse di Gino Paoli
Covermedia
14.2.2023 - 13:10
Cristiana Ciacci non ha apprezzato il modo in cui il cantante 88enne ha parlato del padre scomparso sul palco dell’Ariston.
Covermedia
14.02.2023, 13:10
15.02.2023, 10:55
Covermedia
A ›Storie Italiane’ di Eleonora Daniele la figlia di Little Tony si è scagliata contro Gino Paoli dopo la sua ospitata a Sanremo, che ha trovato di cattivo gusto.
All’Ariston, dopo aver cantato alcuni dei suoi brani più famosi, Paoli ha ricordato quando da giovane il collega deceduto nel 2013 gli chiedeva consigli su come trattare la compagna che l’aveva tradito. Affermazioni che non sono proprio piaciute a Cristiana, l’unica erede di Antonio Ciacci.
«Parlava di una persona che non c’è più e che non poteva controbattere e ho trovato tutto veramente brutto. I fan di papà ci sono rimasti male come me. Io sono rimasta ferita. – ha affermato Cristiana nel programma mattutino di Rai Uno – Gino Paoli avrebbe potuto raccontare anche mille altri aneddoti, volendo, su papà. Non capisco la scelta di raccontare questa cosa che, anche se fosse vera, è stata poco delicata. Deve chiedere pubblicamente scusa».