Spettacolo Sanremo: Elisabetta Gregoraci inaugura la SUITE 2020

CoverMedia

3.2.2020 - 15:33

Source: Covermedia

La showgirl avrà un nuovo ruolo al festival dopo aver accusato Nicola Savino di averla esclusa dalla conduzione de L’Altro Festival.

Elisabetta Gregoraci sarà a Sanremo per inaugurare la SUITE 2020.

La showgirl è stato scelta come volto per la guest house, che dal 4 all'8 febbraio verrà allestita a Villa Emma nei giardini del Miramare The Palace Hotel di Sanremo, in vista del festival ormai alle porte.

Come riporta l’Ansa, «SUITE 2020 è uno spazio dedicato ai giornalisti e agli addetti ai lavori, agli incontri con i protagonisti del mondo della musica, della cultura e dello showbiz» realizzato da Fluendo, in collaborazione con Unic, Gilead, Fast Track Cities, Naj Oleari.

L’appuntamento è per martedì 4 febbraio alle 18.00.

Elisabetta sbarca a Sanremo dopo la polemica a distanza con Nicola Savino, accusato di averla esclusa da L’Altro Festival, che andrà in onda immediatamente dopo le serate sanremesi su Raiplay.

L’ex moglie di Flavio Briatore, quando pensava di essere sicura di aver raggiunto un accordo con la Rai, ha sbottato sui social: «Il signor Nicola Savino con cui avrei dovuto co-condurre il format, ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione, adducendo motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali, tra i quali la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito, in quanto all'interno del format avrebbe già incluso comici sostenitori di Sinistra».

Pronta la risposta di Amadeus: «Io non ho mai sentito in questi mesi Elisabetta Gregoraci. E Nicola Savino ha piena autonomia sulla scelta del cast all'interno dell'Altro Festival».

Tornare alla home page