SpettacoloSara Tommasi: «Ero bipolare, mi sto curando»
CoverMedia
20.4.2018 - 13:11
Dopo quattro anni di assenza dallo showbiz l’ex showgirl racconta come è riuscita a riprendere le redini della propria vita.
Sara Tommasi ha vissuto quattro anni da incubo.
L’ex valletta di Quelli che il calcio e concorrente de L’Isola dei Famosi nell'edizione del 2006 ha raccontato in un’intervista con Le Iene come, dopo aver toccato il fondo, è riuscita a riprendere le redini della propria vita.
«Pensavo di non venirne più fuori, pensavo proprio di morirne perché questa malattia non dà lucidità né energia, è come se fossi un'automa, una marionetta», ha dichiarato una Sara Tommasi visibilmente cambiata alla iena Nina Palmieri.
«Ero un morto che camminava. Il disturbo di cui ho sofferto, il bipolarismo, ti toglie energie, non sei più capace di fare niente: nemmeno prendere un taxi. Non ti ricordi chi sei e non sai dove andare».
La carriera della Tommasi si è definitivamente incrinata quando la 36enne ha girato una serie di video hard, periodo che oggi disconosce.
«Quelle cose non mi appartengono, non le avrei mai fatte. Non ero assolutamente io. Non parlavo bene, non mi ricordavo le frasi ma non ce l’ho con nessuno, do colpa soprattutto a me stessa. I farmaci per fortuna mi hanno permesso di uscirne. Per fortuna ho la mia famiglia e mi sento amata».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022