Spettacolo Sara Tommasi: «Sono viva per miracolo»

CoverMedia

30.5.2018 - 08:15

Source: Covermedia

La showgirl ha condiviso come il bipolarismo abbia seriamente compromesso la sua vita sociale.

Sara Tommasi è «viva per miracolo».

La rivelazione shock fatta dalla showgirl a Vero, fa seguito all’intervista di qualche mese fa rilasciata a Le Iene, e condivide il difficile periodo trascorso dalla 36enne in balia del bipolarismo.

«A 27 anni qualcosa nella mia testa ha cominciato a non funzionare. È avvenuto tutto molto lentamente, senza veri e propri segnali forti che potessero mettermi in allarme. Non sapevo quello che facevo, potevano propormi di tutto, tanto io non avevo minimamente la forza di reagire e ragionare»,  ha dichiarato al settimanale Sara Tommasi.

«Pensavo di morire, mia mamma mi ha presa per i capelli. Ci sono state delle volte che sono stata letteralmente raccolta per strada, in stato confusionale, e portata all’ospedale con l’ambulanza. Credetemi, è un miracolo se sono ancora viva. Il merito è stato tutto di mia madre. Non mi ha mai abbandonata, anche quando sparivo nel nulla per giorni e giorni: ha consultato diversi ospedali italiani e, grazie alla sua tenacia, ho iniziato le prime cure. Un calvario, ma oggi sono ancora qui, viva. E pronta a ricominciare da capo. Anche se non è facile».

Curiosità da star

Tornare alla home page