CinemaSarah Jessica Parker annuncia l'uscita del revival di Sex and the City
Covermedia
6.10.2021 - 11:10
Un teaser di 20 secondi pubblicato da HBO Max mostra l’attrice sul set della prossima serie, girata sulla Fifth Avenue di New York City.
Covermedia
06.10.2021, 11:10
06.10.2021, 11:29
Covermedia
Il revival di Sex and the City uscirà a dicembre.
Parola di Sarah Jessica Parker che ha annunciato la novità con teaser di 20 secondi pubblicato da HBO Max, in cui si trova sul set della prossima serie, girata sulla Fifth Avenue di New York City.
«Sono Sarah Jessica, ciao dalla Fifth Avenue di New York City», inizia la clip. «(Stiamo) girando, mentre parliamo, il prossimo capitolo di Sex and the City... con alcuni amati amici, ma nel frattempo – swoosh!».
Il teaser termina con il logo del servizio di streaming, dove si evince che la serie uscirà alla fine dell’anno.
Il revival, intitolato «And Just Like That…», seguirà le vicende dei personaggi originali dell’iconica serie tv, senza Kim Cattrall, che interpretava Samantha.
Tra gli altri membri del cast ci saranno Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Mario Cantone, David Eigenberg ed Evan Handler.
Anche Chris Noth, che ha interpretato Mr. Big nella serie originale, farà parte dello show.
Le foto delle riprese pubblicate online mostrano Mr. Big e Carrie Bradshaw insieme, lasciando intendere che tra i due ci sia ancora del tenero.
Nella serie è apparso anche il compianto Willie Garson, scomparso il mese scorso dopo una battaglia contro il cancro al pancreas. Garson, che nello show interpretava il migliore amico di Carrie, Stanford Blatch, aveva filmato le scene del revival prima di morire.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia