Lo sfogo sui social Sarah Jessica Parker: «Basta falsità sul mio matrimonio»

CoverMedia

16.5.2019 - 11:10

L’attrice reagisce con veemenza a un articolo del National Enquirer, che parlava di una furiosa lite con il marito Matthew Broderick.

Sarah Jessica Parker si è sfogata su Instagram contro un tabloid americano.

L’attrice, che il 19 maggio festeggerà il 22esimo anniversario di matrimonio al fianco di Matthew Broderick, ha reagito a un articolo speditole via e-mail dal The National Enquirer, su un presunto litigio con il marito.

L’ex star di Sex & the City ha condiviso sul social network il pezzo, che recitava: «Sarah e Matthew sono stati colti da una telecamera a litigare e a urlare furiosamente. La fonte dice che il litigio è esploso durante una cena e poi è proseguito per strada, dove Sarah si è confrontata con Matthew sul troppo tempo che lui trascorre a Londra».

In risposta alle insinuazioni, da lei descritte come prive di fondamento, la Parker ha scritto: «Come una bomba a orologeria. Da dieci anni esce fuori la stessa falsità. Come sempre, in vista del nostro anniversario, il 19 maggio. Il National Enquirer ha fatto anche quest’anno il suo lavoro per fabbricare una notizia, che questa volta ha a che fare con i 4 meravigliosi giorni trascorsi con mio marito a Londra».

«Non c’è stato nessun “confronto di urla” né all’interno del ristorante, né per strada. Né tantomeno sul tempo che mio marito trascorre a Londra. Io e i miei figli siamo enormemente orgogliosi del lavoro che sta svolgendo».

Matthew è al momento impegnato nella produzione The Starry Messenger, al fianco dell’ex star di Downton Abbey, Elizabeth McGovern, al Wyndham's Theatre di Londra.

«Nonostante le vostre infinite molestie e l’enorme quantitativo di inchiostro sprecato, siamo vicini a celebrare tre decenni di amore, impegno, rispetto, famiglia e casa. Questo è il vostro scoop, ve lo dice una fonte affidabile», ha concluso Sarah Jessica Parker.

Curiosità da star

Tornare alla home page