Sex and the city Sarah Jessica Parker: «Che reunion sarebbe senza Kim Cattrall?»

CoverMedia

4.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Senza "Samantha Jones", l'attrice non è disposta a tornare sul set per il terzo film di Sex & The City.

Sarah Jessica Parker spegne il sogno dei fan di Sex & the City di rivedere sul grande schermo il mitico trio di donne sullo sfondo di New York.

Tra le due ex co-star è sorto qualche attrito lo scorso anno, dopo le dichiarazioni della Parker che ha “accusato” la Cattrall di aver sabotato la reunion, per via del suo rifiuto di tornare a vestire i panni di Samantha Jones.

Dal suo canto, Kim ha ribadito di essere stata chiara con i produttori al termine delle riprese di Sex & the City 2, informandoli della sua volontà di non tornare sul set per un terzo film.

I fan hanno suggerito sui social a Sarah Jessica di riprendere la sua parte, indipendentemente dalla presenza di Kim, che ha dato la propria benedizione a una Samantha ispanica o di colore.

«È un grande ruolo. L’ho interpretato in passato e l’ho amato. Un’altra attrice potrebbe prendere il mio posto. Magari la nuova Samantha Jones potrebbe essere afro-americana o ispanica», ha recentemente dichiarato la Cattrall al giornalista britannico Piers Morgan.

La cantante Sia si è proposta per il ruolo, professando il suo amore per il personaggio ossessionato dal sesso.

Netta invece la chiusura della Parker, che su Twitter ha così risposto a una fan: «Non riuscirei a immaginare un altro film senza di lei (Kim Cattrall)».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia