Sex and the citySarah Jessica Parker: «Che reunion sarebbe senza Kim Cattrall?»
CoverMedia
4.10.2018 - 13:11
Senza "Samantha Jones", l'attrice non è disposta a tornare sul set per il terzo film di Sex & The City.
Sarah Jessica Parker spegne il sogno dei fan di Sex & the City di rivedere sul grande schermo il mitico trio di donne sullo sfondo di New York.
Tra le due ex co-star è sorto qualche attrito lo scorso anno, dopo le dichiarazioni della Parker che ha “accusato” la Cattrall di aver sabotato la reunion, per via del suo rifiuto di tornare a vestire i panni di Samantha Jones.
Dal suo canto, Kim ha ribadito di essere stata chiara con i produttori al termine delle riprese di Sex & the City 2, informandoli della sua volontà di non tornare sul set per un terzo film.
I fan hanno suggerito sui social a Sarah Jessica di riprendere la sua parte, indipendentemente dalla presenza di Kim, che ha dato la propria benedizione a una Samantha ispanica o di colore.
«È un grande ruolo. L’ho interpretato in passato e l’ho amato. Un’altra attrice potrebbe prendere il mio posto. Magari la nuova Samantha Jones potrebbe essere afro-americana o ispanica», ha recentemente dichiarato la Cattrall al giornalista britannico Piers Morgan.
La cantante Sia si è proposta per il ruolo, professando il suo amore per il personaggio ossessionato dal sesso.
Netta invece la chiusura della Parker, che su Twitter ha così risposto a una fan: «Non riuscirei a immaginare un altro film senza di lei (Kim Cattrall)».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022