Spettacolo Sarah Jessica Parker: chiusa la serie tv Divorce

CoverMedia

2.7.2019 - 13:14

Press Night for 'The Starry Messenger' held at the WyndhamâÄôs Theatre - Arrivals

Featuring: Sarah Jessica Parker
Where: London, United Kingdom
When: 29 May 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Press Night for 'The Starry Messenger' held at the WyndhamâÄôs Theatre - Arrivals Featuring: Sarah Jessica Parker Where: London, United Kingdom When: 29 May 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

Cala il sipario dopo tre stagioni sullo show HBO con protagonista l’ex star di Sex and the City e Thomas Haden Church.

Divorce, la serie tv con Sarah Jessica Parker, chiude i battenti dopo tre stagioni.

Lo show HBO - in cui l’attrice e Thomas Haden Church interpretano gli ex coniugi Frances e Robert Dufresne -, non verrà rinnovato al termine dei sei episodi conclusivi.

A confermarlo è stata la stessa Parker con un comunicato stampa affidato a Deadline: «Mi è sembrato come se la prima stagione fosse trincerata nella battaglia tra i protagonisti e non è stato sorprendente scoprire che nessuno dei due, Frances e Robert, fosse molto portato per il divorzio, la maggior parte delle persone non lo sono».

«Al termine della scorsa stagione, ho iniziato a percepire come se Frances avesse fatto pace con le inaspettate complessità del sentirsi libera dal matrimonio. Quindi questa stagione rappresenta una vera e propria ripartenza, sia per Frances che per Robert, sembra che si stia trovando un percorso maggiormente sotto il loro controllo».

«Tra impegni e le vite complicate di noi attori, c’è stata una confluenza di aspetti che ci hanno aiutato a decidere che volevamo fare questi sei ultimi (episodi) e abbiamo avuto la certezza che Liz (Tuccillo, showrunner) potesse ottenere quello che tutti speravano di vedere in questo ultimo sguardo sulla vita di Frances e Robert».

Tornare alla home page