SpettacoloSarah Jessica Parker: chiusa la serie tv Divorce
CoverMedia
2.7.2019 - 13:14
Cala il sipario dopo tre stagioni sullo show HBO con protagonista l’ex star di Sex and the City e Thomas Haden Church.
Divorce, la serie tv con Sarah Jessica Parker, chiude i battenti dopo tre stagioni.
Lo show HBO - in cui l’attrice e Thomas Haden Church interpretano gli ex coniugi Frances e Robert Dufresne -, non verrà rinnovato al termine dei sei episodi conclusivi.
A confermarlo è stata la stessa Parker con un comunicato stampa affidato a Deadline: «Mi è sembrato come se la prima stagione fosse trincerata nella battaglia tra i protagonisti e non è stato sorprendente scoprire che nessuno dei due, Frances e Robert, fosse molto portato per il divorzio, la maggior parte delle persone non lo sono».
«Al termine della scorsa stagione, ho iniziato a percepire come se Frances avesse fatto pace con le inaspettate complessità del sentirsi libera dal matrimonio. Quindi questa stagione rappresenta una vera e propria ripartenza, sia per Frances che per Robert, sembra che si stia trovando un percorso maggiormente sotto il loro controllo».
«Tra impegni e le vite complicate di noi attori, c’è stata una confluenza di aspetti che ci hanno aiutato a decidere che volevamo fare questi sei ultimi (episodi) e abbiamo avuto la certezza che Liz (Tuccillo, showrunner) potesse ottenere quello che tutti speravano di vedere in questo ultimo sguardo sulla vita di Frances e Robert».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022