Per la linea prêt-à-porter creata in collaborazione con Gilt, l'attrice lancia 10 look e 15 scarpe.
Gli articoli della linea sposa prêt-à-porter creati da Sarah Jessica Parker per Gilt sono «utilizzabili anche dopo l’occasione speciale».
Per creare la linea di 10 look firmati SJP by Sarah Jessica Parker Bridal Collection, la ex star di «Sex and the City» ha collaborato con il marchio newyorkese confezionando una varietà di pezzi come tute, vestiti moderni e abiti classici, utilizzando un palette che comprende il tradizionale bianco, nero, rosa cipria e grigio chiaro.
Descrivendo lo stile della capsule come «molto, molto semplice», l’attrice ha aggiunto a Women's Wear Daily: «L’intento è quello di creare abiti utilizzabili al di fuori di quell'occasione speciale. Che tu sia la sposa o una delle invitate, questi capi sono destinati ad essere i “pezzi forti” del guardaroba. Alcuni pezzi che sono più decadenti e più specificamente nuziali, ma non c'è nessuna legge che dica che non sono appropriati per molte altre occasioni importanti».
I prezzi degli articoli vanno da 240 euro per una tuta a 1.960 euro per uno splendido abito ricamato, mentre le taglie sono disponibili da extra small a large per le tute, e dalla 30 alla 50 per gli altri pezzi nella collezione.
Accanto alla linea di abbigliamento, Gilt lancerà 15 stili dalla collezione di calzature Sarah's SJP Sarah Jessica Parker, che vanno da 286 a 396 euro: scarpe che l'attrice ha progettato per completare il look sposa «dalla testa ai piedi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022