«And Just Like That…»

Sarah Jessica Parker contro il ritorno di Kim Cattrall: «Non mi sentirei a mio agio»

Covermedia

7.2.2022 - 11:10

Sarah Jessica Parker

L’attrice spegne sul nascere i rumors di un possibile ritorno dell’ex amica nel sequel di «And Just Like That…».

Covermedia

7.2.2022 - 11:10

Sarah Jessica Parker è contraria a un eventuale ritorno di Kim Cattrall nel franchise di «Sex and The City», tornato di recente con il revival «And Just Like That…».

Carrie, personaggio della Parker, e Samantha, alter ego della Cattrall, hanno comunicato più volte tramite messaggio, e nell'ultimo episodio la protagonista dello show chiede all’amica di vedersi per un cocktail a Parigi. Da lì i fan hanno cominciato a ipotizzare un eventuale ritorno di Kim: un’ipotesi che Sarah Jessica esclude categoricamente.

«Non credo che mi andrebbe bene, perché penso che ci sia stata troppa narrazione pubblica di cose e sentimenti nostri che lei ha condiviso», ha dichiarato a Variety. «Dopo che non abbiamo girato il terzo film e lo studio non è stato in grado di soddisfare ciò che Kim voleva, la abbiamo ascoltata e capito cosa fosse davvero importante per lei. Ma purtroppo ciò che voleva lei e ciò che volevamo noi non combaciavano».

Faida pubblica con Sarah Jessica

Kim, che si è recentemente unita al cast di «How I Met Your Father», si è rifiutata di prendere parte al terzo film di «Sex and the City», poi cancellato, ed è stata protagonista di una faida pubblica con Sarah Jessica. L’attrice non è stata neppure contattata per la nuova serie, che vede la reunion tra la Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis.

Parlando dell’assenza di Kim, SJP ha aggiunto: «C’è da fare una distinzione tra Samantha e Kim. Samantha non se n’è andata. Samantha è presente. E penso che tutta la faccenda sia stata gestita con rispetto e eleganza. Non è stato trasformato in un personaggio negativo. Credo che abbiamo trovato il modo di gestire Samantha adeguatamente. Era importante per tutte le persone che l'hanno amata. Credo che andremo avanti così come abbiamo fatto finora».

Sia Sarah Jessica Parker, sia il regista/sceneggiatore Michael Patrick King hanno espresso la volontà di proseguire con una seconda stagione di «And Just Like That». Manca ancora l’ufficialità da parte di HBO.

Covermedia