SpettacoloSarah Jessica Parker denunciata da una ex store manager
CoverMedia
4.6.2020 - 09:32
Un’ex dipendente di uno dei suoi negozi di scarpe cita in giudizio la star per mancati pagamenti.
Guai giudiziari in vista per Sarah Jessica Parker.
La star di «Sex and the City» è stata citata in giudizio da una ex store manager di uno dei suoi negozi di scarpe per mancati pagamenti.
Heather Holt ha accusato l’attrice, il business partner George Malkemus e la compagnia di non averle corrisposto gli straordinari nel periodo che va dal 31 dicembre 2018 al 1°marzo 2020.
Nelle carte legali, firmate e depositate presso la Corte Superiore dello Stato di New York, i legali della Holt dichiarano: «La nostra assistita non è stata adeguatamente ricompensata per gli straordinari, al tasso di retribuzione degli straordinari, per tutte le ore di lavoro svolte oltre alle quaranta della normale settimana lavorativa».
Oltre alla somma dovutale - non specificata nei documenti giudiziari - la Holt è intenzionata ad applicare un tasso di interesse, più i danni e una penale.
«Tutti i newyorkesi meritano di essere pagati per il tempo in cui hanno lavorato. Le violazioni del Wage Theft Prevent Act sono serie e ogni datore di lavoro che viola la legge deve rispondere delle sue azioni, anche se si tratta di celebrità come la Sig.ra Parker», ha dichiarato Lawrence Spasojevich dello studio legale Aidala, Bertuna & Kamins.
Contattato dal New York Post, un rappresentante di Sarah Jessica ha spiegato: «Apprendiamo adesso e stiamo passando al vaglio i documenti».
L’attrice ha raggiunto un grande successo grazie alla sua linea di scarpe, distribuita a New York e Las Vegas, oltre che in stati come Dubai, Abu Dhabi e Canada.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022