Spettacolo Sarah Jessica Parker denunciata da una ex store manager

CoverMedia

4.6.2020 - 09:32

Sarah Jessica Parker attend press night for The Starry Messenger following an astronomer who's forced to re-evaluate his life and faith following a catastrophic event at Wyndham's Theatre

Featuring: Sarah Jessica Parker
Where: London, United Kingdom
When: 29 May 2019
Credit: Nils Jorgensen/Cover Images
Sarah Jessica Parker attend press night for The Starry Messenger following an astronomer who's forced to re-evaluate his life and faith following a catastrophic event at Wyndham's Theatre Featuring: Sarah Jessica Parker Where: London, United Kingdom When: 29 May 2019 Credit: Nils Jorgensen/Cover Images
Source: Nils Jorgensen/Cover Images

Un’ex dipendente di uno dei suoi negozi di scarpe cita in giudizio la star per mancati pagamenti.

Guai giudiziari in vista per Sarah Jessica Parker.

La star di «Sex and the City» è stata citata in giudizio da una ex store manager di uno dei suoi negozi di scarpe per mancati pagamenti.

Heather Holt ha accusato l’attrice, il business partner George Malkemus e la compagnia di non averle corrisposto gli straordinari nel periodo che va dal 31 dicembre 2018 al 1°marzo 2020.

Nelle carte legali, firmate e depositate presso la Corte Superiore dello Stato di New York, i legali della Holt dichiarano: «La nostra assistita non è stata adeguatamente ricompensata per gli straordinari, al tasso di retribuzione degli straordinari, per tutte le ore di lavoro svolte oltre alle quaranta della normale settimana lavorativa».

Oltre alla somma dovutale - non specificata nei documenti giudiziari - la Holt è intenzionata ad applicare un tasso di interesse, più i danni e una penale.

«Tutti i newyorkesi meritano di essere pagati per il tempo in cui hanno lavorato. Le violazioni del Wage Theft Prevent Act sono serie e ogni datore di lavoro che viola la legge deve rispondere delle sue azioni, anche se si tratta di celebrità come la Sig.ra Parker», ha dichiarato Lawrence Spasojevich dello studio legale Aidala, Bertuna & Kamins.

Contattato dal New York Post, un rappresentante di Sarah Jessica ha spiegato: «Apprendiamo adesso e stiamo passando al vaglio i documenti».

L’attrice ha raggiunto un grande successo grazie alla sua linea di scarpe, distribuita a New York e Las Vegas, oltre che in stati come Dubai, Abu Dhabi e Canada.

Tornare alla home page