Valore 150mila dollariSarah Jessica Parker denunciata per non aver restituito dei gioielli
CoverMedia
13.9.2018 - 11:11
La star è accusata di non aver restituito alcuni preziosi gioielli, indossati nel 2016 per la campagna del marchio Kat Florence Design.
Sarah Jessica Parker è stata accusata da una designer per la mancata restituzione di gioielli del valore di 130mila euro.
Kat Florence ha denunciato la star di Sex & the City, sostenendo come quest’ultima abbia firmato un contratto multimilionario nel 2015 per promuovere e assistere la nuova campagna pubblicitaria della sua collezione di gemme, non presentandosi mai agli eventi e disattendendo gli accordi.
«Si è rifiutata di partecipare ad altri eventi, sostenendo che la sua agenda fosse troppo piena di impegni - ha dichiarato la gioielliera -. Inoltre, si è rifiutata di concedere delle interviste in relazione alla linea di gioielli».
Il legale dell’attrice 53enne ha risposto, contrattaccando la Florence, rea di «essersi rifiutata di dare il giusto compenso alla Parker dopo che questa aveva rispettato i suoi obblighi contrattuali e aveva continuato a utilizzare la sua immagine per pubblicizzare e promuovere pubblicamente il loro brand».
A giugno, Sarah Jessica ha presentato una contro-denuncia contro la Kat Florence Design, chiedendo un compenso da 5.2 milioni di euro, poiché dei 6.4 pattuiti, fino a quel momento ne aveva percepiti solamente 1.2.
La star ha inoltre accusato la Florence per aver aggiunto arbitrariamente altre clausole sul contratto, a sua insaputa.
Secondo il The Blast, oggi Kat ha presentato un nuovo esposto, in cui ha accusato la Parker di non averle restituito alcuni gioielli indossati nel 2016, in occasione dello shooting.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022