SpettacoloSarah Jessica Parker diventa imprenditrice: la sua boutique di scarpe apre a Manhattan
CoverMedia
9.7.2020 - 16:34
La star di “Sex and the City” ha inaugurato il negozio newyorkese al civico 31st West della 54° Strada, tra la 5° e la 6° Avenue.
Sarah Jessica Parker si butta nel mondo dell’imprenditoria, e lo fa con una prestigiosa boutique di scarpe a Manhattan, dove sono in vendita i pezzi della SJP Collection.
La location è già nota alla fashion addicted, visto che si tratta del negozio appartenuto a Manolo Blahnik: l’indirizzo è nella centrale New York City al civico 31st West della 54° Strada, tra la 5° e la 6° Avenue.
«Sebbene desidereremmo riempire ogni centimetro della nostra nuova scintillante boutique con ognuno di voi, prenderemo tutte le precauzioni di sicurezza necessarie a proteggere i nostri clienti», scrive l’attrice anticipando l’apertura al pubblico e includendo anche un link per spiegare i protocolli di sicurezza adottati al fine di evitare la diffusione e il contagio del coronavirus.
L’ex Carrie Bradshaw ha infine condiviso nelle sue Instagram stories nuovi dettagli sul negozio, che si presenta sobrio, minimal con poltrone rosse e un divano verde oliva.
«Finalmente! Una piccola prima sbirciatina nella nostra splendida boutique monomarca a Manhattan. Offriremo un'esperienza di shopping in negozio socialmente distanziata, oltre all’'opzione di ritiro merce sul marciapiede».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022