Spettacolo Sarah Jessica Parker diventa imprenditrice: la sua boutique di scarpe apre a Manhattan

CoverMedia

9.7.2020 - 16:34

Sarah Jessica Parker attend press night for The Starry Messenger following an astronomer who's forced to re-evaluate his life and faith following a catastrophic event at Wyndham's Theatre

Featuring: Sarah Jessica Parker
Where: London, United Kingdom
When: 29 May 2019
Credit: Nils Jorgensen/Cover Images
Sarah Jessica Parker attend press night for The Starry Messenger following an astronomer who's forced to re-evaluate his life and faith following a catastrophic event at Wyndham's Theatre Featuring: Sarah Jessica Parker Where: London, United Kingdom When: 29 May 2019 Credit: Nils Jorgensen/Cover Images
Source: Nils Jorgensen/Cover Images

La star di “Sex and the City” ha inaugurato il negozio newyorkese al civico 31st West della 54° Strada, tra la 5° e la 6° Avenue.

Sarah Jessica Parker si butta nel mondo dell’imprenditoria, e lo fa con una prestigiosa boutique di scarpe a Manhattan, dove sono in vendita i pezzi della SJP Collection.

La location è già nota alla fashion addicted, visto che si tratta del negozio appartenuto a Manolo Blahnik: l’indirizzo è nella centrale New York City al civico 31st West della 54° Strada, tra la 5° e la 6° Avenue.

«Sebbene desidereremmo riempire ogni centimetro della nostra nuova scintillante boutique con ognuno di voi, prenderemo tutte le precauzioni di sicurezza necessarie a proteggere i nostri clienti», scrive l’attrice anticipando l’apertura al pubblico e includendo anche un link per spiegare i protocolli di sicurezza adottati al fine di evitare la diffusione e il contagio del coronavirus.

L’ex Carrie Bradshaw ha infine condiviso nelle sue Instagram stories nuovi dettagli sul negozio, che si presenta sobrio, minimal con poltrone rosse e un divano verde oliva.

«Finalmente! Una piccola prima sbirciatina nella nostra splendida boutique monomarca a Manhattan. Offriremo un'esperienza di shopping in negozio socialmente distanziata, oltre all’'opzione di ritiro merce sul marciapiede».

Tornare alla home page

CoverMedia