Broadway

Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick positivi al Covid: sospeso lo show

Covermedia

8.4.2022 - 13:10

Sarah Jessica Parker

A causa del Covid, i due coniugi sono stati costretti ad abbandonare momentaneamente il loro spettacolo teatrale «Plaza Suite», in cui sono protagonisti.

Covermedia

8.4.2022 - 13:10

Dopo il marito Matthew Broderick, anche Sarah Jessica Parker è risultata positiva al Covid.

La coppia di Hollywood stava lavorando insieme a Broadway nel revival di «Plaza Suite», commedia classica di Neil Simon. A causa della positività dei due attori principali, la produzione si è vista costretta a cancellare lo show di giovedì, 7 aprile.

«Oggi, Sarah Jessica Parker è risultata positiva al Covid. Un secondo test ha confermato la diagnosi», legge il comunicato social. «Con entrambi Matthew Broderick e Sarah Jessica Parker positivi, la performance di stasera di Plaza Suite è cancellata. La produzione si scusa per i disagi causati al pubblico».

I produttori hanno annunciato che comunicheranno eventuali nuove date non appena sarà possibile. «Tutti auguriamo a Matthew e Sarah un pronto recupero».

Negli ultimi show, la diva di «Sex and the City» ha recitato al fianco di Michael McGrath, sostituto del marito Matthew, che aveva scoperto di avere il Covid a inizio settimana.

Gli show di «Plaza Suite» sono iniziati all’Hudson Theatre il 28 marzo. Inizialmente lo spettacolo sarebbe dovuto partire nel marzo del 2020, ma poi è stato più volte posticipato a causa della pandemia.

Covermedia