SpettacoloSarah Jessica Parker: flop con Kim Cattrall
CoverMedia
2.2.2018 - 11:11
“Samantha” nega qualsiasi tipo di amicizia sul set della serie HBO. L’ex Carrie non ci sta.
Nessuna amicizia tra Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall sul set di Sex and the City. A ribadirlo l’interprete di Samantha Jones, che si è addirittura arrabbiata di recente con la collega. Il motivo? La popolare Carrie ha rivelato qualche tempo fa che il progetto di un terzo film della serie è naufragato e i gossip hanno additato la Cattrall come colpevole. A quanto pare Kim avrebbe esagerato con i capricci e portato la produzione ad annullare il tutto.
L’attrice si è difesa su Twitter ribadendo che c’entra ben poco con quella decisione presa già da tempo, più precisamente nel 2016.
In un’intervista televisiva con Piers Morgan, KIm Cattrall ha inoltre confidato di non aver mai avuto alcun tipo di amicizia con le colleghe di Sex and the City. «Non siamo mai state amiche, ma solo buone colleghe. Il nostro rapporto era legato alla serie e ora la serie è finita», ha puntualizzato l’attrice al Morgan's Life Stories.
Dichiarazioni che non sono piaciute a Sarah Jessica Parker, che pensava di aver instaurato un rapporto più profondo tra un ciak e un altro. «Sono sconvolta. È davvero triste pensare tutto ciò. L’esperienza che abbiamo condiviso è stata unica. Un’esperienza sì professionale, ma anche di vita. Per anni abbiamo fatto qualcosa di speciale che inevitabilmente crea un legame», ha spiegato Sarah Jessica Parker.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022