Spettacolo Sarah Jessica Parker: flop con Kim Cattrall

CoverMedia

2.2.2018 - 11:11

Source: Covermedia

“Samantha” nega qualsiasi tipo di amicizia sul set della serie HBO. L’ex Carrie non ci sta.

Nessuna amicizia tra Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall sul set di Sex and the City. A ribadirlo l’interprete di Samantha Jones, che si è addirittura arrabbiata di recente con la collega. Il motivo? La popolare Carrie ha rivelato qualche tempo fa che il progetto di un terzo film della serie è naufragato e i gossip hanno additato la Cattrall come colpevole. A quanto pare Kim avrebbe esagerato con i capricci e portato la produzione ad annullare il tutto.

L’attrice si è difesa su Twitter ribadendo che c’entra ben poco con quella decisione presa già da tempo, più precisamente nel 2016.

In un’intervista televisiva con Piers Morgan, KIm Cattrall ha inoltre confidato di non aver mai avuto alcun tipo di amicizia con le colleghe di Sex and the City. «Non siamo mai state amiche, ma solo buone colleghe. Il nostro rapporto era legato alla serie e ora la serie è finita», ha puntualizzato l’attrice al Morgan's Life Stories.

Dichiarazioni che non sono piaciute a Sarah Jessica Parker, che pensava di aver instaurato un rapporto più profondo tra un ciak e un altro. «Sono sconvolta. È davvero triste pensare tutto ciò. L’esperienza che abbiamo condiviso è stata unica. Un’esperienza sì professionale, ma anche di vita. Per anni abbiamo fatto qualcosa di speciale che inevitabilmente crea un legame», ha spiegato Sarah Jessica Parker.

Tornare alla home page

CoverMedia