Spettacolo Sarah Jessica Parker in tribunale: contratto non rispettato?

CoverMedia

27.4.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Guai legali per l’attrice di Sex and the City: è stata citata in tribunale dalla società di gioielli di Kat Florence.

Kat Florence contro Sarah Jessica Parker.

La designer di gioielli ha portato la star di Sex and the City in tribunale per via di un contratto che non è stato rispettato.

Secondo quanto fa sapere The Blast, la creativa aveva assunto la Parker nel 2015 come testimonial del suo brand. Ma Sarah non ha rispettato fino in fondo i suoi doveri contrattuali.

La Florence ha rivelato che l’attrice si è rifiutata di presenziare all’inaugurazione del nuovo negozio a Londra, così come non ha partecipato ad altri eventi promozionali.

In più, non ha mai sponsorizzato i gioielli sul suo account Instagram e si è resa indisponibile per quattro mesi, durante le riprese di Divorce.

Inoltre la Florence ha svelato che Sarah pretendeva di poter viaggiare sempre in prima classe quando doveva posare per il brand di gioielli e la designer era costretta a pagare anche il team di bellezza scelto appositamente dalla Parker per gli eventi promozionali.

TMZ ha invece riportato la versione di Sarah Jessica Parker, sottolineando che molte delle richieste avanzate da Kat Florence non erano presenti nel contratto.

«Kat Florence ha rinnegato il contratto con Sarah Jessica Parker. Si sono rifiutati di pagarla dopo che lei ha adempiuto ai suoi obblighi contrattuali e continuano a usare la sua immagine nelle pubblicità del marchio», ha assicurato il portavoce dell’attrice.

Tornare alla home page