Film Sarah Jessica Parker nel sequel di «Hocus Pocus»

Covermedia

21.5.2021 - 17:11

Sarah Jessica Parker
Sarah Jessica Parker

Il film è in lavorazione dal 2019: verrà trasmesso dal servizio streaming on demand Disney+.

Covermedia

Disney+ ha messo in calendario il sequel di «Hocus Pocus».

Il progetto vedrà nel cast le amate protagoniste del progetto originale: Sarah Jessica Parker, Bette Midler e Kathy Najimy, che tornano in scena per il seguito dell’amato film dal tocco magico.

«Sono solo un mucchio di Hocus Pocus @BetteMidler, @SarahJessicaParker e @KathyNajimy riprenderanno i loro ruoli nei panni delle deliziosamente malvagie Sanderson Sisters in #HocusPocus2, in arrivo nell'autunno 2022 su #DisneyPlus», scrive la Disney su Instagram, in un messaggio promozionale dedicato al film.

La Parker ha subito replicato all'annuncio sui suoi network.

«Io sono pronta… Per correre! Amok, amok, amok, amok. #HocusPocus2 arriva nell'autunno 2022 su @disneyplus. Voi sorelle, siete pronte???».

«La gente ha parlato: sento di nuovo odore di bambini... #HocusPocus2 arriverà nell'autunno 2022 su @DisneyPlus», ha replicato la Najimy.

Mentre la Midler condivide su Twitter: «Sistaaaahs! Sono passati 300 anni... Ma siamo TORNATE! # HocusPocus2 è in arrivo! Autunno 2022 su @DisneyPlus».

Il film originale non è stato un successo immediato quando fu trasmesso nel 1993, ma in seguito è diventato un cult, e negli ultimi anni il preferito di Halloween.

Il sequel è in lavorazione dal 2019.