SpettacoloSarah Jessica Parker: «Non mi scuso con Kim Cattrall»
CoverMedia
31.10.2018 - 13:12
L’attrice smentisce di aver inviato dei regali all’ex co-star per farsi perdonare.
Prosegue la polemica a distanza tra Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall.
L’attrice ha dichiarato di non avere nulla di cui farsi perdonare dalla ex co-star di Sex & The City, con cui è ai ferri corti da oltre un anno.
A far precipitare i rapporti tra le due star è stata un’intervista del 2017 in cui Sarah ha parlato della scarsa disponibilità di Kim di tornare sul set per un eventuale terzo film ispirato alla serie televisiva cult. Il botta e risposta è proseguito nel febbraio di quest’anno, in seguito alla tragica scomparsa del fratello della Cattrall, con quest’ultima che ha pubblicamente rifiutato le condoglianze della Parker.
Recentemente sono circolate voci di presunti regali inviati da Sarah a Kim per «farsi perdonare»: per la Parker trattasi semplicemente di fake news.
«Non ho inviato nessun regalo a Kim perché non ho fatto niente - ha dichiarato a Extra -. Lei ha ritenuto opportuno dire determinate cose su di me. E va bene così, è questo il bello di vivere in democrazia. Ma non ho nulla di cui scusarmi. Non è una lite tra donne».
«Non voglio litigare con nessuno e non ho mai litigato con Kim… lei ha scelto di parlare di un argomento ben preciso e poi di me. Le sarò sempre grata per il suo lavoro e per il ruolo che ha ricoperto dentro e fuori dal set, negli anni che abbiamo passato insieme».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022