Spettacolo Sarah Paulson contro gli haters

CoverMedia

6.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attrice medita di abbandonare Twitter per disintossicarsi dalle cattiverie da tastiera.

Sarah Paulson minaccia di lasciare Twitter.

La star di «12 anni schiavo» ha manifestato la sua preoccupazione sul fenomeno dilagante dei cosiddetti social haters sulle pagine del magazine Bustle.

«Penso che cancellerò il mio account presto, molto presto - ha dichiarato la Paulson -. È il posto più cattivo sulla faccia della Terra».

I «leoni da tastiera» hanno recentemente attaccato Sarah, augurandole che il suo prossimo film «Ocean’s 8» sia un flop ai botteghini al pari del remake tutto al femminile di «Ghostbusters».

«Ci illudiamo di pensare che abbiamo qualche parvenza di controllo o qualche idea su come andranno le cose, ma semplicemente non è così», ha spiegato.

L’attrice 43enne sarà protagonista nella pellicola in uscita al fianco di star come Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Sandra Bullock, Anne Hathaway e Mindy Kaling.

A chi si augura che il film possa essere un fallimento, Sarah ha così risposto: «In fin dei conti, immagino che la ragazze si siano divertite a fare Ghostbusters e chi ca*** se ne frega se nessuno ha visto il film…? Io mi sono divertita da morire sul set di Ocean’s 8 e da ora in avanti posso contare su 7 nuove amiche».

Sarah si è detta rapita dal fascino di Rihanna, diva del pop mondiale eccezionalmente prestata al cinema.

«È stata una lotta quotidiana con me stessa per non mettermi in imbarazzo di fronte a lei. Ogni volta che la guardavo, canticchiavo: “Work, work, work, work”. Non era di buon gusto. Non volevo risultare una nerd», ha recentemente ammesso durante una puntata del The Ellen DeGeneres Show.

«Ho fatto i conti con la mia ansia andando da Rihanna per farle ascoltare una mia canzone. E lei: “No Paulson!”. Pensava che le strofe non fossero male, ma che la melodia fosse orrenda!».

Tornare alla home page