Secondo l'attrice ex candidata a presidenza e' pericolosa
NEW YORK, 27 NOV - "Hillary Clinton e' molto pericolosa e gli Stati Uniti sarebbero in guerra se avesse vinto le elezioni nel 2016". Non ha mezzi termini Susan Sarandon nel dire cosa pensa dell'ex candidata democratica alla presidenza. In un'intervista al Guardian, l'attrice, 71 anni, e accesa sostenitrice del senatore del Vermont Bernie Sanders, ha definito la Clinton "un'opportunista che manca di sincerita'".
"Penso che fosse molto, molto pericolosa - ha detto quando le e' stato chiesto se Hillary rappresentasse una minaccia maggiore di Trump - con lei saremmo in guerra". Nel 2016, in piena campagna elettorale, la Sarandon disse che la politica estera dell'ex Segretario di Stato era piu' rischiosa di Trump per la sicurezza nazionale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022