In manette 14 personeScandalo tangenti a Hollywood: Felicity Huffman si dichiara colpevole
CoverMedia
9.4.2019 - 09:32
La star di Desperate Housewives ammette il reato di corruzione: ora rischia il carcere.
Felicity Huffman vede spalancarsi le porte del carcere.
La star di Desperate Housewives si è infatti dichiarata colpevole nell’ambito dello scandalo delle tangenti a Hollywood per cui è finita in manette con altre 14 persone.
L’attrice ha ammesso di aver pagato una mazzetta da 15mila dollari (circa 13mila euro) per “aiutare” la figlia a ottenere un alto punteggio in un esame di ammissione in un prestigioso college.
«Accetto pienamente la mia colpevolezza e con grande rimpianto e vergogna per quello che ho fatto, accetto pienamente la mia responsabilità per le mie azioni e accetterò le conseguenze», ha dichiarato la Huffman in un comunicato. «Provo vergogna per il dolore che ho causato a mia figlia, alla mia famiglia, ai miei amici, ai miei colleghi e a tutti il sistema educativo».
Arresto e ritiro del passaporto
Ora Felicity rischia la prigione. Assolto invece il marito William H. Macy, nonostante pare fosse consapevole delle azioni della moglie.
Coinvolti nella vicenda anche Lori Loughlin e il marito Mossimo Giannulli: la coppia però non ha ammesso la propria colpevolezza nel corso dell’udienza di ieri, lunedì 8 aprile.
I due sono stati arrestati con l’accusa di aver versato ben 500mila dollari (442mila euro) a un allenatore della scuola per far ammettere una delle loro ragazze nel team della University of Southern California.
Dopo l’arresto, Lori e Mossimo hanno pagato una cauzione da un milione di dollari per uscire dal carcere. Come parte dell’accordo per il rilascio, la coppia ha consegnato i propri passaporti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022