In manette 14 persone Scandalo tangenti a Hollywood: Felicity Huffman si dichiara colpevole

CoverMedia

9.4.2019 - 09:32

Eva Longoria's Hollywood Star Ceremony Post-Luncheon

Featuring: Felicity Huffman
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 16 Apr 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
Eva Longoria's Hollywood Star Ceremony Post-Luncheon Featuring: Felicity Huffman Where: Beverly Hills, California, United States When: 16 Apr 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La star di Desperate Housewives ammette il reato di corruzione: ora rischia il carcere.

Felicity Huffman vede spalancarsi le porte del carcere.

La star di Desperate Housewives si è infatti dichiarata colpevole nell’ambito dello scandalo delle tangenti a Hollywood per cui è finita in manette con altre 14 persone.

L’attrice ha ammesso di aver pagato una mazzetta da 15mila dollari (circa 13mila euro) per “aiutare” la figlia a ottenere un alto punteggio in un esame di ammissione in un prestigioso college.

«Accetto pienamente la mia colpevolezza e con grande rimpianto e vergogna per quello che ho fatto, accetto pienamente la mia responsabilità per le mie azioni e accetterò le conseguenze», ha dichiarato la Huffman in un comunicato. «Provo vergogna per il dolore che ho causato a mia figlia, alla mia famiglia, ai miei amici, ai miei colleghi e a tutti il sistema educativo».

Arresto e ritiro del passaporto

Ora Felicity rischia la prigione. Assolto invece il marito William H. Macy, nonostante pare fosse consapevole delle azioni della moglie.

Coinvolti nella vicenda anche Lori Loughlin e il marito Mossimo Giannulli: la coppia però non ha ammesso la propria colpevolezza nel corso dell’udienza di ieri, lunedì 8 aprile.

I due sono stati arrestati con l’accusa di aver versato ben 500mila dollari (442mila euro) a un allenatore della scuola per far ammettere una delle loro ragazze nel team della University of Southern California.

Dopo l’arresto, Lori e Mossimo hanno pagato una cauzione da un milione di dollari per uscire dal carcere. Come parte dell’accordo per il rilascio, la coppia ha consegnato i propri passaporti.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia