SpettacoloScanzonissima: nuovo musical game su Rai2
CoverMedia
16.5.2018 - 15:33
Gigi e Ross presentano il nuovo divertente programma musicale di Rai2.
Parte oggi in prime time su Rai2 Scanzonissima, il nuovo musical game condotto da Gigi e Ross.
Durante il divertente programma si affronteranno due squadre di cantanti, che, durante la loro esibizione, verranno messe alla prova da una serie di sfide che richiederanno resistenza fisica e mentale.
Il format italiano, come anticipato da Filippo Cipriano, ad della produzione Nonpanic, sarà più magnanimo nei confronti dei concorrenti in gara.
«La modalità italiana trasmetterà meno ansia, l'atmosfera sarà goliardica», ha dichiarato all’ANSA Cipriano.
A condurre dallo storico auditorium della sede Rai di Napoli sarà il duo formato da Gigi e Ross, alla loro prima esperienza da «solisti» dopo Made in Sud e Sbandati.
«Un grande gruppo di autori, ospiti che si sono totalmente dati e la grande emozione di tornare in questo auditorium - ha dichiarato Gigi -, il risultato sono due ore di spensieratezza, vorremmo che il pubblico continuasse a cantare».
Soddisfazione anche da parte di Ross: «È uno show dinamico, con il ritmo dato dalla musica. Siano stra-orgogliosi di questa opportunità che la rete ci ha dato in prima serata e speriamo di meritarcela».
Nella puntata di stasera, le due squadre verranno capitanate rispettivamente da Donatella Rettore e Valerio Scanu.
Gianluca Fubelli, Veronica Maya e Ilenia Lazzarin comporranno la Band Scanu, mentre Valeria Altobelli, Gianluca Impastato e Andrea Perroni la Band Rettore.
L’appuntamento con Scanzonissima è per le 21.20 su Rai2.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022