Spettacolo Scarlett Johansson e Colin Jost escono allo scoperto

CoverMedia

1.12.2017 - 14:21

Covermedia

L’attrice e il comico del Saturday Night Live hanno posato per le foto di rito durante un gala all’American Museum of Natural History di New York.

Scarlett Johansson non ha più intenzione di nascondersi.

L’attrice hollywoodiana - dopo aver firmato le carte legali per divorziare dall’ormai ex marito Romain Dauriac -, è uscita allo scoperto con il nuovo compagno Colin Jost.

A far da cornice al debutto in società della nuova coppia è stato il gala tenutosi in settimana all’American Museum of Natural History di New York, dove il comico del Saturday Night Live, elegantissimo con un smoking, ha posato per le foto di rito al fianco della 32enne star, incantevole con indosso un abito rosso senza spalline.

I due, dopo essersi soffermati con gli altri ospiti presenti all’evento, si sono messi in posa sul red-carpet aspettando che i fotografi terminassero il loro lavoro.

A settembre, chiacchierando con Entertainment Tonight, Colin aveva definito Scarlett una donna «bellissima».

«Lei è una in gamba… non posso davvero lamentarmi. E poi è bellissima», ha dichiarato il comico durante lo show americano. «Se ha un lato comico? Ovviamente. Quando ha presentato il SNL, era il primo anno che lavoravo come autore dello show. Ci conosciamo da allora. Lei è la migliore».

Colin ha poi terminato l’intervista dicendo: «Sono molto felice e mi sento molto fortunato».

Una fonte ha recentemente rivelato come Scarlett e Colin stiano facendo sul serio.

«Sono molto innamorati. Entrambi hanno molto rispetto per le loro carriere e si sostengono a vicenda. Insieme sono una coppia perfetta».

Scarlett è madre di una bambina, Rose di 3 anni, avuta con Dauriac.

Dal 2009 al 2011 la musa di Woody Allen è stata sposata anche con Ryan Reynolds.

Tornare alla home page