SpettacoloScarlett Johansson e Florence Pugh: polmonite sul set del film «Black Widow»
Covermedia
29.3.2021 - 16:40
A raccontare i retroscena della pellicola (che uscirà al cinema e in streaming su Disney+ il 9 luglio) è stata la regista Cate Shortland.
29.03.2021, 16:40
Covermedia
Sul set del film «Black Widow», Scarlett Johansson e Florence Pugh hanno preso una brutta polmonite.
Lo racconta la regista del film Cate Shortland, che ha snocciolato i retroscena della difficile situazione davanti alle telecamere.
«Era come essere nell’esercito», ha spiegato Cate alla pubblicazione The Gentlewoman.
«Alla fine, però sia Scarlett che la sua co-protagonista Florence Pugh lavoravano comunque mentre erano ammalate di polmonite».
Le due attrici si sono calate nei panni delle eroine Yelena Belova (Florence Pugh) e Natasha Romanoff (Scarlett Johansson).
Le riprese, durate quattro mesi, si sono tenute in Norvegia, Marocco, Regno Unito e Stati Uniti.
Riflettendo sul temperamento di Scarlett, candidata all'Oscar, Cate ha aggiunto: «È senza pretese, e questo la rende davvero divertente. Può scherzare con il ragazzo più bello o con il facchino; non c'è gerarchia. Apprezza le persone, e fa sentire le persone apprezzate».
«Black Widow» uscirà al cinema e in streaming su Disney+ il 9 luglio.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia