Scarlett Johansson: il divorzio ora è ufficiale

CoverMedia

1.12.2017 - 12:29

PARIS, FRANCE - FEBRUARY 28: (L-R) Scarlett Johansson and Romain Dauriac arrive for the 39th Cesar Film Awards 2014 at Theatre du Chatelet on February 28, 2014 in Paris, France. (Photo by Marc Piasecki/Getty Images)
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Scarlett Johansson ha ufficialmente divorziato dall’ormai ex marito Romain Dauriac.

L’attrice hollywoodiana si è separata in gran segreto dal giornalista francese nell’estate del 2016, avviando le pratiche per chiudere il matrimonio sul piano legale nel marzo di quest’anno.

Stando al New York Post, sezione Page Six, la Johansson e Dauriac hanno raggiunto l’accordo per la dissoluzione della loro unione coniugale e hanno affidato ai loro rappresentanti l’incarico di consegnare alla Corte Suprema di Manhattan le carte legali con firme annesse.

L’ex coppia ha successivamente rilasciato un comunicato stampa a E!News: «Rimarremo amici e ci impegneremo per far sì che nostra figlia possa crescere in un ambiente tranquillo e pieno di amore».

I due sembrano dunque aver risolto la spinosa questione dell’affidamento della piccola Rose Dorothy, 3, per cui la musa di Woody Allen aveva chiesto la custodia esclusiva: la mossa fece infuriare Dauriac che chiese all’ex moglie di tornare «al tavolo delle trattative».

Scarlett e Romain si erano sposati in gran segreto nell’ottobre del 2014.

Per la Johansson si tratta del secondo divorzio: dal 2008 al 2011 la star è stata sposata con Ryan Reynolds.

Scarlett ha già voltato pagina e da alcuni mesi frequenta il comico Colin Jost.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia