SpettacoloScarlett Johansson: il divorzio ora è ufficiale
CoverMedia
1.12.2017 - 12:29
(Cover) - IT Showbiz - Scarlett Johansson ha ufficialmente divorziato dall’ormai ex marito Romain Dauriac.
L’attrice hollywoodiana si è separata in gran segreto dal giornalista francese nell’estate del 2016, avviando le pratiche per chiudere il matrimonio sul piano legale nel marzo di quest’anno.
Stando al New York Post, sezione Page Six, la Johansson e Dauriac hanno raggiunto l’accordo per la dissoluzione della loro unione coniugale e hanno affidato ai loro rappresentanti l’incarico di consegnare alla Corte Suprema di Manhattan le carte legali con firme annesse.
L’ex coppia ha successivamente rilasciato un comunicato stampa a E!News: «Rimarremo amici e ci impegneremo per far sì che nostra figlia possa crescere in un ambiente tranquillo e pieno di amore».
I due sembrano dunque aver risolto la spinosa questione dell’affidamento della piccola Rose Dorothy, 3, per cui la musa di Woody Allen aveva chiesto la custodia esclusiva: la mossa fece infuriare Dauriac che chiese all’ex moglie di tornare «al tavolo delle trattative».
Scarlett e Romain si erano sposati in gran segreto nell’ottobre del 2014.
Per la Johansson si tratta del secondo divorzio: dal 2008 al 2011 la star è stata sposata con Ryan Reynolds.
Scarlett ha già voltato pagina e da alcuni mesi frequenta il comico Colin Jost.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022