Spettacolo Scarlett Johansson: il futuro marito ha paura del matrimonio

CoverMedia

30.7.2019 - 16:36

World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals

Featuring: Scarlett Johansson, Colin Jost
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Apr 2019
Credit: Apega/WENN.com
World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals Featuring: Scarlett Johansson, Colin Jost Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

Prima di chiederle di sposarlo, il comico Colin Jost pensava che non avrebbe mai fatto il grande passo.

Scarlett Johansson ha cambiato completamente la vita del suo futuro sposo Colin Jost, che prima di conoscere l’attrice non pensava di certo al matrimonio.

Il comico di Saturday Night Live si è inginocchiato di fronte all’eroina degli Avengers lo scorso febbraio, dopo circa due anni dall’inizio della loro relazione ufficiale.

«Sto per sposarmi ed è una cosa pazzesca», dice Jost in un’intervista con Page Six del New York Post. «Per tanto tempo ho avuto paura del matrimonio, perché ogni volta che parlavo con qualcuno che si era sposato, o che stava per farlo, diceva: “Oddio, devi farlo… cosa potrebbe andare storto?”, ma poi se chiedevi a qualcuno che era sposato già da 5 anni, ti diceva: “Non avere fretta, hai tutta la vita davanti. E non avere figli. È la cosa peggiore!”».

Per la Johansson si tratta della terza volta all’altare. La prima, al fianco di Ryan Reynolds, coniugi dal 2008 al 2010, e la seconda con Romain Dauriac, dal 2014 al 2017. Insieme al secondo ex marito l’attrice ha avuto la piccola Rose, di 4 anni.

Tornare alla home page