SpettacoloScarlett Johansson: incidente hot in aereo
CoverMedia
26.4.2018 - 09:33
L’attrice non ha chiuso la porta del bagno durante un volo, tanto è bastato per scatenare un disguido imbarazzante sull’aereo.
Anche le dive di Hollywood vivono dei momenti imbarazzanti. Come quello accaduto a Scarlett Johansson durante un volo. L’attrice ha dimenticato di chiudere la porta del bagno e un altro passeggero l’ha aperta trovando così la star in deshabillé.
«Quando il tizio è entrato io stavo prendendo la carta igienica e ha praticamente visto tutti i miei genitali», ha raccontato Scarlett al Jimmy Kimmel Live.
L'uomo ha subito riconosciuto la Johansonn che, prontamente, gli ha urlato contro: «Chiudi quella ca**o di porta!».
«È successo tutto prima che l’aereo decollasse. Una volta uscita dal bagno ho dovuto percorrere l’intera cabina per tornare al mio posto e tutti mi guardavano. Hanno capito chi ero e che solo qualche minuto prima stavo urlando», ha spiegato la protagonista di Avengers:Infinity War.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022