Spettacolo Scarlett Johansson: nessuna «asta» per uscire con Tom Cruise

CoverMedia

28.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Secondo l’ex scientologista Brendan Tighe, l’attrice era in una «lista» di donne per avere un appuntamento romantico con il divo di «Mission: Impossible».

Scarlett Johansson rispedisce al mittente le voci secondo cui avrebbe partecipato a un’«asta» per uscire con Tom Cruise.

Ad aver alimentato il gossip è stato l’ex scientologista Brendan Tighe, che, durante un talk show americano, ha rivelato come l’attrice hollywoodiana facesse parte di una «lista» di donne in lizza per un appuntamento romantico con il divo di «Mission: Impossibile» dopo il divorzio da Nicole Kidman, nel 2001.

Scarlett ha risposto alle illazioni con un comunicato: «L’idea stessa che una persona si metta all’asta per avere una relazione con un’altra persona è estremamente degradante. Impedisco a qualunque altro soggetto di diffondere l’idea che sia una persona di tale bassa integrità nella scelta delle mie relazioni. Solo un uomo come Brendan Tighe poteva mettere in giro una storia assurda come questa».

Scientology ha ufficialmente negato le affermazioni di Tighe.

Karin Pouw, rappresentante della Church of Scientology International, ha dichiarato: «Brendan Tighe è stato una guardia di sicurezza/custode notturno dal 2002 al 2009 della Church of Scientology Flag Service Organization. Dalla sua guardiola, l’accesso alle telecamere di sicurezza era estremamente limitato. È stato rimosso dal suo incarico per inadempienza ai doveri».

Dopo la fine del matrimonio con la Kidman, Tom ha avuto una breve relazione con Penelope Cruz. Dal 2006 al 2012 è stato sposato con l’attrice Katie Holmes.

Scarlett, invece, è stata sposata due volte: con Ryan Reynolds dal 2008 al 2011 e con Romain Dauriac dal 2014 al 2017. La bionda attrice ora frequenta il comico Colin Jost.

Tornare alla home page