Spettacolo Scarlett Johansson: star nel film su Jean Marie Gill

CoverMedia

3.7.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attrice verrà diretta da Rupert Sanders nel film sulla criminale “travestita” della Pennsylvania.

Dopo «Ghost in the Shell», Scarlett Johansson e Rupert Sanders tornano a far squadra per il nuovo film biografico su Jean Marie Gill, una criminale travestita da uomo che condusse un giro di malaffare in Pennsylvania negli Anni Settanta.

La pellicola, intitolata «Rub & Tug», racconterà la storia della donna, fautrice di un impero di saloni di massaggi illeciti, arricchitasi attraverso un traffico di steroidi anabolizzanti in cui risultarono coinvolti calciatori e celebrità americane.

Come riporta Deadline, per i diritti del richiestissimo film è stata indetta un’asta, da cui è risultata vincitrice la casa di produzione cinematografica New Regency, riuscita a battere la concorrenza di cinque competitors.

Il resto del cast non è ancora stato annunciato.

Gary Spinelli si occuperà della sceneggiatura, mentre il film sarà prodotto dallo stesso Spinelli e da Joel Silver, Tobey Maguire e dalla Johansson.

Scarlett e Rupert sperano che «Rub & Tug» abbia maggior fortuna di «Ghost in the Shell», risultato un flop sia ai botteghini, sia tra i critici.

Sanders è stato attaccato da più parti per aver scritturato la bionda 33enne per la parte, che da copione sarebbe dovuta spettare a un’attrice asiatica.

Il regista, inoltre, è noto alle cronache rosa per aver provocato la fine della love story tra Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Secondo i bene informati, a causare la rottura tra le due star di Twilight è stato un affair tra Sanders e la Stewart, beccati ad amoreggiare in un parcheggio.

Dopo lo scandalo, anche la moglie di Sanders chiese il divorzio.

Tornare alla home page