Spettacolo Scarlett Johansson torna al cinema con «Jojo Rabbit»

CoverMedia

29.3.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La splendida attrice sarà protagonista del nuovo film di Taike Watitit.

Scarlett Johansson si calerà nei panni di una giovane madre nel nuovo film «Jojo Rabbit», del regista di «Thor: Ragnarok» Taike Watitit. Come riportato da Variety, la pellicola è ambientata negli anni della Seconda guerra mondiale, dove un bambino, il figlio del personaggio della Johansson, cresce in un clima sempre più fascista.

Lo stesso regista interpreterà un immaginario Adolf Hitler, una invenzione del bimbo confuso dalla propaganda nazista e a cui, tra le altre cose, manca una figura paterna.

I produttori stanno attualmente ricercando l’attore che interpreterà il giovane protagonista. Le riprese inizieranno entro la fine della primavera.

Si tratta di un cambio piuttosto notevole per la bellissima 33enne, che di recente ha interpretato una sfilza di ruoli fantastici, da quello di «Ghost in the Shell», tratto dall’omonimo manga dell’89, alla Vedova nera in vari film della Marvel, tra cui l’imminente «Avengers: Infinity War».

L’attrice è stata impegnata anche con il film «Isle of Dogs» di Wes Anderson e una biopic sulla vita di Zelda Fitzgerald. A produrre il film di Waititi sarà lo stesso regista originario della Nuova Zelanda.

Tornare alla home page