Collaborazione al via con collezione autunno-inverno 2018
FERMO, 15 GEN - Accordo di licenza tra Lanvin e Andrea Montelpare spa, leader nel segmento alto delle calzature da bambino, per la produzione e distribuzione di calzature Lanvin bambini e bebè a partire dalla stagione autunno-inverno 2018. La Andrea Montelpare spa si occuperà dello sviluppo, produzione e distribuzione della linea di calzature per bambino e bebè (da zero a 14 anni), per maschio e femmina. L'azienda calzaturiera ha sede a Fermo nel cuore del distretto calzaturiero delle Marche, il più importante per le calzature di lusso. La meticolosa attenzione nei dettagli del fatto a mano in Italia di Andrea Montelpare è al servizio della creatività degli stilisti di Lanvin. La collezione sarà presentata in anteprima a Milano presso lo showroom di Andrea Montelpare. La distribuzione mondiale avrà luogo nei più prestigiosi department stores e migliori negozi multimarca di abbigliamento e calzature per bambini, ma anche nelle più importanti boutique monomarca dalla casa di moda a Parigi, Londra, Milano, New York e Shangai.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022