Spettacolo Scherzi a parte: Malgioglio e Paola Perego tra le “vittime”

CoverMedia

16.11.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Protagonisti anche gli ex naufraghi Nino Formicola e Jonathan Kashianian.

Secondo appuntamento con la nuova edizione di Scherzi a parte.

Paolo Bonolis condurrà il longevo e divertente programma di Canale 5, che questa sera avrà come “vittime” principali Cristiano Malgioglio e Paola Perego.

Nel mirino della redazione dello show sono finiti anche il vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Nino Formicola, e il compagno di avventure in Honduras, Jonathan Kashianian.

Bonolis introdurrà gli scherzi con la sua solita ironia, per poi commentarli con gli ospiti in studio.

Già dalla prima puntata sono stati notati dei cambiamenti nel taglio degli sketch e nella narrazione, come aveva anticipato il conduttore romano a Tv Sorrisi e Canzoni.

«A differenza di quello che era prima, adesso ci sono più scherzi e la gestione è differente. Gli scherzi hanno una cura registica molto originale, con le grafiche e con una elaborazione filmica della sceneggiatura. Come fossero cortometraggi, all’interno degli scherzi il pubblico troverà colonne sonore, effetti speciali, citazioni da film e serie tv internazionali», ha spiegato.

La prima puntata è finita al centro di un dibattito per via della gaffe degli autori, che, nel corso dello scherzo a Barbara D’Urso, hanno accidentalmente rivelato alcune informazioni sulla residenza della conduttrice, violandone la privacy.

Il video è stato immediatamente rimosso dal sito Mediaset Play, e poi pubblicato nuovamente con i giusti accorgimenti.

La seconda puntata di Scherzi a parte andrà in onda stasera, 16 novembre, alle 21.25 su Canale 5.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia